29 ottobre 2017

Review: Superstay Matte Ink di Maybelline

Buongiorno ragazze :)
Oggi vi parlo del Superstay Matte Ink nella colorazione 50 Voyager di Maybelline. Anche questo, come il Dreamy Matte Liquid Lipstick di Nabla Cosmetics, è stato provato e messo alla prova nelle stories di Instagram.


Cosa dice l'azienda

'La tinta labbra Superstay Matte Ink si fissa sulle labbra e 
dura fino a sedici ore.
Il finish opaco con effetto inchiostro è super  pigmentato 
per un effetto pieno in una sola passata!'

Caratteristiche del prodotto
5mL - prezzo variabile

Packaging/Profumazione

Il packaging è molto semplice. Il flacone è opaco con il colore corrispondente al rossetto, mentre il tappo è bianco con la scritta Superstay Matte Ink in nero e rosso. 


L'applicatore è a goccia, molto facile da utilizzare e perfetto per stendere bene il prodotto, ma a volte si rischia di prelevarne troppo. 


Cosa ne penso
E' un rossetto che mi è piaciuto sin dalla prima volta in cui l'ho provato. E' molto facile da applicare anche se è un colore scuro. Si stende molto bene senza essere disomogeneo ed è subito intenso. Si asciuga molto velocemente diventando super opaco.
La durata è estrema: chi ha visto le stories sa che ha resistito a pizza, patatine e Coca-Cola. Se ne era andato leggermente nella parte interna ma, chiudendo le labbra, non si notava per niente. 
La cosa che mi ha lasciata più sbalordita però è il suo essere totalmente no transfer; potete dare un bacio e non lascia segni, non rimane sulla forchetta anche se mangiate cose oleose.
Ho le labbra molto secche e questo tipo di prodotto sottolinea questo 'difetto', quindi dopo 3 ore dall'applicazione si vedeva che le avevo un po' segnate. Se avete anche voi questo 'difetto', vi consiglio di applicare un buon burro-cacao prima e di lasciarlo agire per più tempo possibile.
Ho trovato un po' difficoltà nel rimuoverlo utilizzando l'acqua micellare o il gel micellare, quindi preferisco utilizzare un po' di olio e se ne va senza problemi. 

In conclusione è un rossetto che promuovo e che vi consiglio di provare. Vorrei prendere anche un nude, ma ancora non ho avuto modo. Voi lo avete provato? Cosa ne pensate?

Vi ricordo di seguirmi su Instagram per non perdervi gli altri test! ;)

ChiaraBeauty01


Nessun commento:

Posta un commento