25 ottobre 2017

Review: Dreamy Matte Liquid Lipstick in Middle Karma di Nabla Cosmetics

Buongiorno ragazze
Oggi vi recensisco il Dreamy Matte Liquid Lipstick di Nabla Cosmetics nella colorazione Middle Karma. 



Questa recensione, come molte altre che seguiranno, è stata scritta dopo aver testato il prodotto durante una giornata normale e ho ripreso nelle Instagram Stories i vari momenti della giornata per farvi vedere le condizioni del prodotto. Se non volete attendere una recensione sul blog, vi consiglio vivamente di seguirmi su Instagram, dove potete trovare diverse recensioni. :)


Cosa dice l'azienda
'I rossetti liquidi dei nostri sogni sono finalmente diventati realtà! Altamente pigmentata e 100% vegan, la formula scorre fluida sulle labbra e si asciuga in un finish completamente matte che resta morbido ed elastico. No-transfer, non-sticky, dura per ore e ore!
I Dreamy Matte Liquid Lipstick renderanno glamour ed irresistibili le tue labbra.

• Contiene burro di karité per preservare la naturale idratazione delle labbra.
• Delicatamente profumato di cocco e vaniglia.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.'

Caratteristiche del prodotto
3mL - 9M - 14,90€


Packaging/profumazione

Il packaging è molto curato. Il flacone si presenta opaco permettendo comunque di vedere il colore del rossetto. Sul flacone si trova la scritta NABLA e il tappo dell'applicatore, entrambi in oro rosa metallizzato. Essendo così curato sembra molto prezioso e mi piace tantissimo. L'applicatore è simile a molti altri applicatori di rossetti liquidi.


La profumazione è dolce, vaniglia e cocco, ma non da fastidio perché non si sente dopo l'applicazione.

Cosa ne penso
Il colore è bellissimo, un nude che si adatta al colore delle labbra. E' facilmente applicabile in una sola passata e non serve stratificarlo per avere un colore pieno. Non si ente sulle labbra, neanche dopo ore dall'applicazione. 
Se non si mangia o non si beve il rossetto rimane fermo sulle labbra senza seccarle, ma se si dovesse mangiare, anche qualcosa di non oleoso, il rossetto se ne va. Non ha superato il test del pranzo non oleoso, come ho fatto vedere nelle Stories su Instagram. Mi dispiace tantissimo che questo rossetto non resista ad un pranzo o ad una cena perché il colore è bellissimo, ma soprattutto è confortevole sulle labbra. 
Consiglio di utilizzarlo quando non si ha intenzione di mangiare, infatti lo utilizzo quando sto fuori un paio di ore per delle commissioni. 

Voi lo avete provato o avete comprato altri colori di questa linea? Cosa ne pensate? Fatemi sapere cosa pensate dell'idea di provare insieme dei prodotti (skincare o makeup) nelle Intagram Stories. :)

Nessun commento:

Posta un commento