15 novembre 2017

Review: Matte Velvetines in Teddy Bear di Lime Crime

Buongiorno ragazze
come sapete, se mi seguite su Instagram, un paio di settimane fa ho recensito il Matte Velvitines nella colorazione Teddy Bear di Lime Crime. 



Caratteristiche del prodotto
2,6 mL - 16,95€ 

Packaging/Profumazione
Il packaging è molto carino, confezione opaca attraverso la quale è possibile vedere il colore e tappo rosso con rose rosa e la scritta Lime Crime. La prima volta ci sono rimasta un po' male perchè è molto piccolo rispetto ad altri rossetti/tinte labbra che hanno lo stesso packaging. 


La profumazione si sente un po' troppo per i miei gusti ed è di vaniglia, però dopo aver applicato il prodotto non si sente e non da fastidio. 

Cosa ne penso
Il colore è un nude malva (esiste!? :D) che secondo me si scurisce un po' dopo l'applicazione, ma rimane bellissimo. E' molto facile da stendere, si asciuga in poco tempo ed è pieno sin dalla prima passata. 


Il rossetto è opaco e se, come me, avete le labbra tendenzialmente secche vi consiglio di applicare prima un buon burrocacao perchè questo rossetto dopo un paio d'ore accentuerà questo difetto e le labbra tireranno un po'.
Non resiste a pasti oleosi o poco oleosi, ma per me non è una caratteristica fondamentale.
Per quanto mi riguarda è un ottimo rossetto perchè dura senza perdere di intensità e resiste alla prova bacio, quindi è no transfer. 

Il reale problema per noi italiani è reperire i prodotti Lime Crime perchè ordinando tramite il sito si rischia la dogana e ci sono pochi siti, soprattutto inglesi, che vendono i loro prodotti e ne vendono pochi.

Spero che questa recensione vi sia stata utile e fatemi sapere che anche voi avete provato i Matte Velvetines. :)

Nessun commento:

Posta un commento