2 settembre 2017

Review: 5-in-1 Cleanser di Biomed

Buongiorno ragazze!
E' passato molto tempo dall'ultimo post, ma oggi torno con la prima recensione sui prodotti che Biomed mi ha gentilmente inviato. Il primo prodotto di cui vi parlo è il Detergente 5-in-1.




Cosa dice l'azienda
"E' un detergente viso con 5 funzioni diverse: 
detergere viso e occhi delicatamente; 
regolare il ph della pelle; 
purificare grazie alla presenza della liquirizia; 
idratare grazie alla presenza dell'aloe vera ed
 è adatto a pelli sensibili e problematiche."

Caratteristiche del prodotto
90ml - 6M - 15€

Packaging/Profumazione

Il packaging del prodotto mi piace molto. E' bianco con il marchio argentato. Sulla confezione è possibile trovare il nome del prodotto e, sul retro, le 5 diverse funzioni (in inglese e in tedesco). Inoltre si può leggere che è per il 99,7% naturale.


E' possibile vedere le foto dei principali ingredienti: olio di avocado, estratto di liquirizia e aloe vera. Sulla confezione non c'è scritto l'inci, un problema facilmente risolvibile perchè si trova sul sito.


Cosa ne penso

Dopo un mese di test, utilizzando questo prodotto mattina e sera, posso dirvi che mi piace molto. Effettivamente deterge viso e occhi delicatamente, senza irritarli.
La consistenza del prodotto è cremosa e subito dopo aver risciacquato il viso si sente una sensazione di pelle pulita e idratata.


Ne basta poco, direi quanto ne vedete nella foto, per detergere tutto il viso.
La mia pelle non è particolarmente problematica, a parte quei due/tre brufoletti al mese causati dal ciclo, quindi non posso dirvi se può essere un valido aiuto contro questi inestetismi.

In conclusione, è un detergente che consiglio soprattutto a chi ha una pelle sensibile perchè veramente molto delicato.

Fatemi sapere se lo avete provato o se avete provato altro di questo marchio. In ogni caso vi lascio i riferimenti di Biomed:
- pagina FB
- Instagram
- link della Farmacia Online

Inoltre, l'azienda ha reso disponibile per voi un codice sconto esclusivo del 30% da applicare sugli ordini superiori a 29,99€, valido dal 4 settembre al 3 novembre 2017. Una volta al checkout utilizzate il codice chiarabeauty30% ed usufruirete delle sconto.

Nessun commento:

Posta un commento