15 marzo 2016

Promo: Powder Powder \ Neve Cosmetics

Ciao ragazze.

Come vi avevo annunciato qualche giorno fa in una preview, domani uscirà la nuova Velvet Matte Powder di Neve Cosmetics.



Per l'occasione Neve Cosmetics ha pensato ad alcune promozioni:

  • Spedizione con Corriere a 1€ per acquisti sopra i 19€
  • Sconto del 20% su tutte le ciprie
La promozione è valida fino al 29 marzo. 

Ne approfitterete? Io non credo. 

ChiaraBeauty01

1 commento:

  1. La replica rolex corona alle 3 è firmata con orgoglio con l'emblema della stella di Stella, mentre dietro una cassa rolex replica lucida incisa profondamente circonda una vetrina in zaffiro che mostra il movimento automatico all'interno. Questa hublot replica complessa costruzione della custodia offre una solida resistenza all'acqua di 100 metri, garantendo che rolex replica la Collezione Stella Felix sia in grado di gestire i rigori dell'usura quotidiana nel mondo reale.
    Ciascuno dei replica panerai sei modelli della Collezione Stella Felix assume la propria personalità attraverso il quadrante. Come nel caso, il layout generale è condiviso, con un mix giocoso vacheron constantin replica e distintivo di numeri arabi applicati e indici scheletrati accoppiati con una freccia aerodinamica e un telefono a scala. La lancetta dei replica tag heuer secondi, con la sua ampia punta a freccia e contrappeso tozzo, conferisce ancora più personalità al design, così come il replica hublot logo Stella con la scritta scollata a ore 12.

    RispondiElimina