9 marzo 2016

BioHaul da Effetto Bio - Neve Cosmetics / Nabla / Martina Gebhardt / Phitofilos

Ciao ragazze,
dopo molto tempo torno con un post-haul. :) Oggi vi parlo degli acquisti che ho fatto ieri nella Bioprofumeria romana Effetto Bio di Le donne vengono da Marte. Come ben sapete è una bioprofumeria dove vado spesso sia per la professionalità di Alessia che per l'atmosfera amichevole ed accogliente. 


Dal 4 febbraio sono disponibili i nuovi Blush Garden di Neve Cosmetics. Sono sette blush in crema , uno per ogni giorno della settimana, dal packaging curatissimo.



Per me ho scelto Friday Rose che è un color rosa beige intenso dal finish naturale. Il prodotto è contenuto in una piccola jar da 4 ml con tappo color menta e scritta rosa e sul fondo si può perfettamente intravedere una rosa. 


Come ogni prodotto Neve Cosmetics è privo di silioni, parabeni e derivati del petrolio. 


Ho voluto acquistare un altro Creme Shadow di Nabla Cosmetics. Questa volta ho scelto Caffeine, un marrone scuro dai bellissimi e luminosissimi riflessi bronzo. 


Il packaging è quello di un normalissimo ombretto in crema: jar trasparente da 5 ml e tappo bordeaux. 


Avendo terminato la mia amatissima Eye Care Cream di Martina Gebhardt ho colto l'occasione per riacquistarla. 


E' una crema contorno occhi molto ricca che utilizzo mattina e sera. All'interno troviamo diversi oli essenziali, vitamine e l'estratto di Avocado che legiva ed elasticizza la zona e aiuta a prevenire la nascita di rughe. 


Se vi può interessare posso scrivere una recensione sul prodotto!

Infine ho acquistato per il mio fidanzato Gocce d'acqua, lo shampoo delicato di Phitofilos.


E' uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli, ma specialmente a quelli grassi, grazie alla presenza degli estratti vegetali di Altea e Calendula. 


Spero che questo post vi sia stato utili per qualche acquisto futuro e se volete la recensione di uno di questi prodotti non esitate a chiedere. 

ChiaraBeauty01

Nessun commento:

Posta un commento