4 agosto 2015

Rubrica: Il fondo della Cialda #1

Buongiorno ragazze.
Da oggi inizio una nuova rubrica ''Il fondo della Cialda'' che non avrà una cadenza precisa,ma seguirà l'andamento del mio smaltimento prodotti. Vi parlerò quindi di tutti quei prodotti di makeup o beauty che sto per terminare o che voglio terminare assolutamente in circa 30 giorni.


I prodotti di questo mese sono:

SILK TOUCH COMPACT POWDER // PUPA



Una cipria che non mi piace quasi per niente. Due sono i suoi principali difetti: è polverosa sia sul viso che quando la prelevate con il pennello; inoltre non tiene il viso opaco a lungo, massimo 3 ore (d'inverno!).


L'unica nota positiva è la colorazione che va benissimo per il mio incarnato.


CORRETTORE INSTANT ANTI-AGE // MAYBELLINE



Questo è il mio correttore preferito e l'ho acquistato nelle colorazioni Light e Nude.



Lo utilizzo per coprire le imperfezioni ma soprattutto per coprire le occhiaie e svolge in entrambi i casi il suo compito. Per coprire al meglio le mie occhiaie da panda, applico prima la colorazione Nude e poi la Light così da contrastare la parte scura e illuminare la zona. Successivamente lo fisso con una cipria sottile. Dura tutta la giornata, anche con questo caldo, e soprattutto non si infila nelle pieghette dell'occhio.


Spero che questa nuova rubrica possa piacervi ed esservi d'aiuto in qualche modo. Fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono i prodotti che state per terminare e quali volete assolutamente terminare in 30 giorni. 

Nessun commento:

Posta un commento