7 agosto 2015

Collab-Review: Linea per i capelli // Shampoo e Balsamo all' Avena e Shampoo al Miglio-WELEDA


Buongiorno ragazze
Oggi vi vorrei parlare di alcuni dei campioncini che l'azienda Weleda mi ha gentilmente inviato. Se mi seguite su Facebook e Instagram avrete già visto la foto di tutti i campioni e cataloghi che ho ricevuto.
RECENSIONE DELLA LINEA ALLA MANDORLA DOLCE


Come avrete letto dal titolo oggi vi parlerò dei campioni per capelli che ho potuto provare.


Della linea per i capelli fanno parte:
  • Shampoo, Balsamo e Maschera Ristrutturanti per capelli sfibrati e secchi all'Avena
  • Shampoo Trattante per capelli normali al Miglio
  • Shampoo Equilibrante per capelli con forfora al Germe di Grano
  • Lozione rivitalizzante per capelli che diradano al Rosmarino
Iniziamo con lo shampoo e il balsamo ristrutturanti per capelli sfibrati e secchi all'avena


Cosa dice l'opuscolo
Deterge delicatamente, rinforza e rende liscia la superficie del capello,
riducendo rottura e doppie punte. Contiene olio di jojoba
biologico ed estratto di salvia. 
Cosa ne penso io
Premessa: avevo a disposizione un solo campione che è stato utilizzato per un'unica applicazione.
Lo shampoo mi è piaciuto molto. Ha lavato bene i capelli e non è stato per niente aggressivo, anzi l'ho trovato molto delicato. L'odore non mi ha fatta impazzire, forse a causa dell'estratto di salvia. 


Caratteristiche Campioncino
10ml- Prodotto in Svizzera 

Caratteristiche Full Size
Shampoo 190ml - Prodotto in Svizzera - all'incirca 10€


Cosa dice l'opuscolo
Dona elasticità, resistenza e lucentezza. 
Migliora la superficie dei capelli che diventano facilmente pettinabili.
Cosa ne penso io
Premessa: avevo a disposizione un solo campione che è stato utilizzato per un'unica applicazione.
Il balsamo invece non mi è piaciuto molto. Io ho i capelli molto secchi a causa della decolorazione, quindi ho bisogno di un balsamo molto idratante e questo non lo è abbastanza. Ho trovato la profumazione abbastanza pungente, ma sul capello non è rimasta a lungo.


Caratteristiche Campioncino
10ml- Prodotto in Svizzera 

Caratteristiche Full Size
Balsamo 200ml - Prodotto in Svizzera - all'incirca 12.90€

L'altro prodotto è lo shampoo trattante per capelli normali al miglio.


Cosa dice l'opuscolo

Deterge i capelli con dolcezze e mantiene la loro naturale lucentezza
grazie agli estratti di miglio, salvia e all'olio di noce di 
macadamia, tutti da coltivazione biologica. Ideale per tutta la famiglia
e per lavaggi frequenti.

Cosa ne penso io
Premessa: avevo a disposizione due campioni che sono stati utilizzati per due applicazioni.
La profumazione è ottima e non da alcun fastidio, si sente sui capelli per un paio di giorni. Lava molto bene i capelli facendo una leggera schiuma senza aggredire il cuoio capelluto e seccare o ingrassare i capelli. E' comunque adatto a tutti i tipi di capelli, quindi magari prima di comprarlo provare un campioncino per vedere se è adatto per i vostri capelli. Dopo averli asciugati, i capelli risultano morbidi, luminosi e puliti.


Caratteristiche Campioncino
10ml - Prodotto in Svizzera

Caratteristiche Full Size
190ml - Prodotto in Svizzera - all'incirca 10€


In conclusione, lo shampoo al miglio è quello che mi è piaciuto di più ed è quello che probabilmente acquisterei, mentre i prodotti all'avena non mi hanno colpita particolarmente.
Fatemi sapere se li avete provati e cosa ne pensate.

ChiaraBeauty01

Nessun commento:

Posta un commento