17 luglio 2015

TAG - Liebster Award

Buongiorno ragazze
Oggi rispondo a questo carinissimo tag in cui sono stata taggata da La Rivincita delle Recensioni.
Lo scopo di questo tag è quello di far conoscere 10 blog con meno di 200 iscritti rispondendo a 10 domande.

Le regole per partecipare sono semplici:

-ringraziare il blog che ti ha nominata
-rispondere a 10 domande
-porre 10 domande
-scegliere 10 blog da nominare
-comunicare ai 10 blog la nomina


Le domande alle quali devo rispondere:


 Cosa ti ha spinto ad aprire il tuo blog?

La voglia di dire ciò che pensavo su un determinato prodotto o brand e il desiderio di conoscere persone con la mia stessa passione e con le quali posso confrontarmi.

Il trattamento beauty a cui non rinunceresti per nulla al mondo (pulizia del viso, morning routine, evening routine, bagno profumato, ecc..)

Sicuramente i momenti durante i quali mi rilasso con maschere, scrub, creme. Di solito mi ritaglio questi piccoli momenti la domenica nel pomeriggio.

E' tempo di vacanze. Dove le trascorrerai?

Tornerò in Calabria dai miei genitori per tutto il mese di Agosto.

Da chi hai imparato a truccarti?

Ho imparato sperimentando e guardando vari tutorial su YT.

Qual è il brand cosmetico che prediligi?

In questo periodo sono particolarmente fissata con i prodotti Nabla, ma in generale mi trovo spesso ad usare i prodotti NeveCosmetics. 

Se potessi ritagliarti una lunga e riposante pausa, cosa faresti?

Sicuramente scrub, maschere, creme ma soprattutto dormirei!

Che tipo di musica ti piace ascoltare?

Mi definisco il target della musica commerciale, ma non ho un genere preferito. Diciamo che spazio molto!

Hai una frase/mantra che ti ripeti ogni mattina per affrontare la giornata?

Alzati che a stare nel letto non risolvi niente!

Qual è il libro più bello che hai letto negli ultimi tempi?

Il trono di spade di George R.R. Martin da cui è tratta l'omonima serie TV.

Hai a disposizione una macchina del tempo. In quale epoca torneresti e perchè?

Anni 80-90 in Italia.

Le domande pensate per i 10 blog sono:

  1. Qual è il prodotto di makeup e skincare del quale non puoi fare a meno?
  2. Quale prodotto di makeup non ricompreresti in assoluto?
  3. Il tuo telefilm preferito
  4. La vacanza che vorresti fare
  5. Un personaggio famoso che vorresti incontrare
  6. Il tuo profumo/la tua acqua profumata preferita.
  7. Come ti prendi cura dei tuoi capelli?
  8. Stai attenta agli inci dei prodotti che acquisti o non ti interessa?
  9. Perchè hai deciso di aprire un blog?
  10. Ti diverti a creare qualche prodotto in casa? (creme, maschere per i capelli, maschere per il viso, ombretti, ecc..)
I blog che ho deciso di taggare sono:



Ringrazio ancora BlackCherry & Lady8Dark de La Rivincita delle Recensioni per avermi taggata. E' stato bello poter partecipare e non vedo l'ora di leggere le risposte delle 10 blogger che ho taggato.

4 commenti:

  1. com'è carino questo tag! grazie per avermi nominata =D appena riesco mi metto con calma a rispondere alle domande che hai scelto ^-^

    RispondiElimina
  2. Grazie per la nomination!!! :) Vado subito a rispondere!!!

    RispondiElimina
  3. sono riuscita a rispondere al tag =D spero leggerai al più presto, un bacione bellissimaaa

    RispondiElimina