28 luglio 2015

Review & Swatches: Rossetto TastyLip Lipstick // Cheri - MULAC

Buongiorno ragazze.
Oggi vi vorrei parlare del rossetto Cheri di Mulac che ho acquistato recentemente approfittando delle promozioni attive per l'uscita dei nuovi rossetti TastyLip Lipstick.


Cosa dice il sito
''Rossetto color ciliegia dalla texture “pastello”.
 La texture di “Cheri” è stata potenziata per rendere ancor più a lunga durata la sua colorazione. “Cheri” è un mix tra il rosso e il viola, perfetto per dare un tocco di 
originalità rispetto al classico rosso applicato sulle labbra.''

Packaging

La particolarità del packaging di questo rossetto è il damascato lucido sul tappo in netto contrasto con il resto della confezione opaca e con la scritta MULAC bianca.


Alla base troviamo il numero, il nome, la quantità e dove è stato prodotto, mentre togliendo il tappo possiamo trovare la scritta MULAC in bianco su una superficie nera lucida.



Inci

ETHYLHEXYL PALMITATE, SILICA, RICINUS COMMUNIS SEED, OIL CANDELILLA CERA, CI 77742, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, CI 15850, CI 45410, CI 77891, CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROL ESTERS, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PARFUM, TOCOPHEROL, AROMA

*90% naturale, Vegan

Caratteristiche

3.5gr - PAO 12m - Prodotto in Italia - 11.90€

Swatches 


Comparazioni



Cosa ne penso io

L'ho provato diverse volte prima di scrivere la recensione e ogni volta  me ne innamoravo. Il colore è bellissimo e lo trovo adatto a tutte le stagioni.
La texture pastello lo rende molto duro e corposo, ma non lo trovo poi così difficile da stendere. Per la texture e il finish lo paragonerei un po' ai rossetti Retro Matte di MacCosmetics. Di solito prima di applicarlo, metto sulle labbra un lip balm Hurraw e questo facilita molto la stesura e dona al rossetto un finish lucido che non mi dispiace. In caso di ritocco, ripassando il colore, quello sottostante non viene mosso e non si creano chiazze di colore.

Finish lucido con sotto un lip balm
La pigmentazione è elevata sin dalla prima passata e il colore fa presa sulle labbra quasi tingendole.
La durata è veramente alta, mangiando (cose non oleose) o bevendo il colore rimane e male che vada bisogna ritoccato solo al centro.
La profumazione è ottima a differenza del rossetto Wonka che avevo acquistato diversi mesi fa e spero con tutto il cuore che rimanga tale. 
La durata elevata e la texture pastello non seccano poi così tanto le labbra, il colore non si crepa e non si stacca a pezzetti. 

Voto
5/5

In conclusione è un rossetto che mi sta piacendo tantissimo e penso di acquistarne altri, sempre quando c'è qualche promozione. :)
Fatemi sapere cosa ne pensate, quale rossetto di questa nuova linea vi ispira e se avete acquistato anche voi Cheri. :)

Nessun commento:

Posta un commento