18 maggio 2015

REVIEW: Maschera contorno occhi in tessuto al Ginseng SEPHORA

Buongiorno ragazze.

Oggi vi vorrei parlare di un prodotto che mi ha incuriosito molto. Sto parlando delle maschere per il contorno occhi di Sephora. Ne esistono per diverse esigenze, io ho provato quella al ginseng per tonificare e rivitalizzare la zona e ne ho acquistata un'altra alle perle perfezionatrice e illuminante. In questo post vi parlerò di quella al ginseng.



Costo
Ogni confezione costa 3.90€ ed è monouso.

PAO/ML
1x6g

Dove?
In tutti gli store Sephora e sul sito sephora.it

Packaging
Il prodotto si presenta con due confezioni, una in cartone che ne contiene in plastica con i due patch per il contorno occhi.


Prodotto
I due patch hanno una trama un po' grossa con una serie di S che ricordato il logo della casa produttrice e sono molto ben imbevuti di una sorta di gel.
Sono molto semplici da applicare, basta togliere il film protettivo e applicarli sulla zona del contorno occhi. I patch aderiscono perfettamente alla pelle, quindi non dobbiamo per forza stare distese in attesa che il gel faccia effetto. Sulla confezione è consigliato lasciarli agire per 15 minuti e, dopo averli tolti, massaggiare la zona per far assorbire l'eccesso di prodotto.

Come potete vedere dalle foto, ho un contorno occhi abbastanza scuro con occhiaie molto accentuate.


Dopo aver deterso il viso, applico il patch che riesce a coprire perfettamente la zona.


Lo lascio agire per circa 15 minuti e dopo averlo tolto faccio un piccolo massaggio sulla zona per far assorbire quel che resta del gel.



Ed ecco qui il mio contorno occhi dopo il trattamento. La zona risulta più luminosa e l'occhiaia sembra essersi attenuata e la pelle al tatto risulta più compatta. Successivamente applico il contorno occhi per idratare perchè il gel non è assolutamente idratante.


Cosa ne penso?
Il prodotto mi è piaciuto molto. Risulta molto facile da applicare e soprattutto molto pratico perchè aderisce molto bene alla pelle. L'effetto sul contorno occhi per quanto mi riguarda è soddisfacente, perchè mi ha attenuato le occhiaie e la pelle è effettivamente più tonica.

Ve lo consiglio e sicuramente ne proverò altre perchè questa al ginseng mi ha sbalordita.

Fatemi sapere se avete provato anche voi queste maschere e cosa ne pensate. Se non le avete provate, ne siete incuriosite? Le provereste?

2 commenti:

  1. io le ho usate e sono ottime secondo me cmq mi sono unita ai tuoi lettori sul blog numero 80 se ti va passa da me http://ilbeautydicoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta. :) Passo a dare un'occhiata. ;)

      Elimina