30 settembre 2013

Acquisti PUPA - Tutte PAZZE per PUPA


Bentornate ragazze. :)
Oggi un bel video in cui vi faccio vedere i prodotti che ho acquistato con la promozione ''Tutte pazze per Pupa''. Faccio anche un piccola review dei prodotti perchè comunque li ho testati diverse volte, quindi mi sono fatta un'idea. :)
La promozione consisteva in due step:
  • mettere mi piace alla pagina fan di PUPA per poter scaricare tramite l'applicazione il coupon per acquistare uno smalto Lasting Color Gel a 1€
  • invitare le amiche a partecipare alla promozione così da poter scaricare il coupon per acquistare Mascara Vamp!, Eyeshadow Vamp! oppure Cream Eyeshadow Vamp! a 5€
Naturalmente ho approfittato dell'offerta decisamente conveniente! Basti pensare che lo smalto costa intorno ai 6€ e i prodotti della linea VAMP! si trovano sui 10-12€. 

Io ho acquistato:
  • Lasting Color numero 314 (nel video vi spiego perchè non ho preso la versione gel!)
  • Lasting Color Gel numero 057
  • Vamp! Cream Eyeshadow numero 101
  • Vamp! Mascara numero 200




Lasciatemi un commento, qui o sotto al video, in cui mi dite quali prodotti avete acquistato e cosa ne pensate. :) Sono molto curiosa, perchè i prodotti PUPA mi piacciono molto e vorrei provarne degli altri, quindi un vostro consiglio sarebbe veramente utile. :)

Spero come sempre che questo video vi sia piaciuto. :)
Un bacio a tutte. :)

Nessun commento:

Posta un commento